Viticoltori per passione: autenticità e accoglienza
Nella terra che dà i natali ai migliori vini dell’Alto Adige è facile sentirsi i benvenuti. Il nostro maso vinicolo a San Nicola, appena fuori Caldaro, coniuga tradizione tirolese e comfort moderno e i quattro appartamenti per le vacanze ricavati fra le sue mura accolgono con l’ospitalità di una struttura a conduzione familiare e con il calore di un autentico borgo vinicolo.
A darti il benvenuto, nel suggestivo scenario di Caldaro, i padroni di casa, Dieter ed Evelin, con i figli Michael, Maximilian e Niklas Sölva.

Tra filari di viti e vita da vivere, nel cuore di Caldaro
La tenuta vinicola Niklaserhof è punto di partenza ideale alla volta della scoperta dell’Oltradige, fra escursioni a piedi e giri in mountain bike, luoghi di interesse culturale e laghi naturali, dove tutto è a portata di mano.
Caldaro, in particolare, non è solo intrisa di una secolare tradizione vitivinicola, ma immersa in un paesaggio che si presta ad essere vissuto intensamente, tra camminate nei dintorni ed escursioni in sella alla due ruote, avventure alpinistiche sulle Dolomiti e gite a Bolzano, Merano, Trento e sul Lago di Garda.
Tante le mete a breve distanza. Nelle immediate vicinanze del maso, non solo il placido Lago di Caldaro, ma anche innumerevoli castelli e la comoda funivia della Mendola: tutti facilmente raggiungibili in bicicletta o in mountain bike. La ciclorimessa privata è pensata proprio per gli ospiti appassionati della due ruote.
